Certificazioni

Le certificazioni ottenute, e quelle future, sono un segno tangibile del nostro impegno per il raggiungimento dell’eccellenza e la conseguente soddisfazione del cliente.

La politica della Qualità

LE CERTIFICAZIONI RICONOSCIUTE

PL Clima ha l’obiettivo di fornire unità progettate e realizzate ai massimi livelli, apportando continua innovazione tecnologica. I processi produttivi, la realizzazione dei pannelli e l’attenzione nelle fasi di assemblaggio consentono di presentare al mercato le unità secondo gli standard di qualità più elevati.

La Soddisfazione del Cliente

IL CLIENTE AL PRIMO POSTO

Tutte le attività di PL Clima sono orientate per massimizzare la soddisfazione del cliente e dei collaboratori, diretti ed indiretti. La loro soddisfazione garantisce la fidelizzazione, obiettivo che favorisce il massimo impegno di tutto il personale e dei fornitori. L’impegno profuso in tutte le fasi del processo, consente di consegnare al cliente prodotti sempre più innovativi in termini di qualità rispettando i tempi di consegna pattuiti. In PL Clima è stato realizzato un software di selezione delle Unità che semplifica e velocizza la redazione delle offerte.

Le certificazioni di enti accreditati evidenziano la volontà dell’azienda di perseguire e mantenere l’obiettivo di operare, in tutte le fasi, secondo le normative di riferimento tra le quali la  UNI EN ISO 9001:2015. L’applicazione della normativa ha consentito anche l’implementazione di un sistema di risk management, secondo il contesto operativo, per garantire la continuità e la conseguente soddisfazione del cliente.

La nostra Vision

I NOSTRI VALORI

Fin dalla fondazione, PL Clima si ispira a principi che ne guidano ogni azione per aiutare le persone a vivere meglio, migliorando ogni giorno i prodotti, per garantire la qualità dell’aria negli ambienti indoor, dal punto di vista termoigrometrico e della purezza.

Vogliamo essere un punto di riferimento della cultura e dell’eccellenza nella qualità dell’aria indoor. Per questo il nostro impegno è massimo nell’innovare le fasi operative ed i prodotti, nel miglioramento continuo, nella trasparenza, nella sostenibilità e nello sviluppo di tutto il personale diretto ed indiretto.