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Certificazioni

Certificato
ISO 9001

La Direzione di PL Clima S.r.l., facendo propria la Politica della Qualità, si pone l’obiettivo di fornire Progettazione costruzione di sistemi di trattamento aria idronici ad espansione diretta e di sistemi di recupero energetico dall’aria, attraverso i processi di taglio, piegatura, saldatura, schiumatura con poliuretano e assemblaggio che diano completa soddisfazione sia dei requisiti espliciti che impliciti posti dal Cliente, massimizzando l’utile ottenibile dalla gestione aziendale ed ottimizzando le risorse disponibili nel rispetto delle normative cogenti, della soddisfazione dei propri dipendenti e fornitori. La soddisfazione del Cliente deve essere commisurata sia alle specifiche richieste, sia alle richieste che si possono considerare implicite, ovvero l’ottimizzazione del prodotto fornito, l’assenza di non conformità, l’ottimo rapporto qualità prezzo etc. in merito alle innovazioni e tecnologie presenti sul mercato ed alla nostra capacità di soddisfare tali requisiti nel rispetto dei requisiti cogenti e di riferimento in ottica di miglioramento continuo. La Direzione di PL CLima S.r.l. ha posto come base strategica l’organizzazione delle varie attività lavorative, basandosi sulla struttura aziendale e sulla professionalità d’ogni singolo dipendente e collaboratore. L’impegno della Direzione è di fissare gli obiettivi basilari e fondamentali che devono essere perseguiti dal personale di PL Clima S.r.l. fra cui il principale è la Soddisfazione del Cliente (sia interno che esterno all’azienda), perseguendo il processo del miglior prodotto e processo di produzione. In questa visione la Direzione s’impegna all’implementazione del processo di certificazione, mantenimento e miglioramento dei processi lavorativi nel rispetto della normativa di riferimento UNI EN ISO 9001:2015, adottando le misure e garantendo le risorse necessarie per assicurare che l’ottica della Qualità sia adeguatamente diffusa, compresa, garantita, percepita ed applicata da tutti (Clienti, Dipendenti e Fornitori). L’applicazione di questa nuova norma ci ha consentito l’implementazione di un sistema di risk management secondo il nostro contesto operativo per garantire la continuità aziendale e quindi la soddisfazione del Cliente. Tutte le funzioni aziendali hanno il compito di integrare le proprie conoscenze, migliorare le proprie attività lavorative, migliorare la propria produttività, anticipare le problematiche riscontrabili dal Cliente in base alla propria esperienza. 

Garbagnate (Mi), lì 27/09/18

La Direzione.  

Politica della qualità