La Direzione di PL
Clima S.r.l., facendo propria la Politica della Qualità, si pone l’obiettivo di
fornire Progettazione costruzione di sistemi di trattamento aria idronici ad
espansione diretta e di sistemi di recupero energetico dall’aria, attraverso i
processi di taglio, piegatura, saldatura, schiumatura con poliuretano e
assemblaggio che diano completa soddisfazione sia dei requisiti espliciti che
impliciti posti dal Cliente, massimizzando l’utile ottenibile dalla gestione
aziendale ed ottimizzando le risorse disponibili nel rispetto delle normative
cogenti, della soddisfazione dei propri dipendenti e fornitori. La
soddisfazione del Cliente deve essere commisurata sia alle specifiche
richieste, sia alle richieste che si possono considerare implicite, ovvero
l’ottimizzazione del prodotto fornito, l’assenza di non conformità, l’ottimo
rapporto qualità prezzo etc. in merito alle innovazioni e tecnologie presenti
sul mercato ed alla nostra capacità di soddisfare tali requisiti nel rispetto
dei requisiti cogenti e di riferimento in ottica di miglioramento continuo. La
Direzione di PL CLima S.r.l. ha posto come base strategica l’organizzazione
delle varie attività lavorative, basandosi sulla struttura aziendale e sulla
professionalità d’ogni singolo dipendente e collaboratore. L’impegno della
Direzione è di fissare gli obiettivi basilari e fondamentali che devono essere
perseguiti dal personale di PL Clima S.r.l. fra cui il principale è la Soddisfazione del Cliente (sia interno che esterno all’azienda), perseguendo
il processo del miglior prodotto e processo di produzione. In questa visione la Direzione s’impegna all’implementazione
del processo di certificazione, mantenimento e miglioramento dei processi
lavorativi nel rispetto della normativa di riferimento UNI EN ISO 9001:2015,
adottando le misure e garantendo le risorse necessarie per assicurare che
l’ottica della Qualità sia adeguatamente diffusa, compresa, garantita,
percepita ed applicata da tutti (Clienti, Dipendenti e Fornitori). L’applicazione
di questa nuova norma ci ha consentito l’implementazione di un sistema di risk
management secondo il nostro contesto operativo per garantire la continuità
aziendale e quindi la soddisfazione del Cliente.
Tutte le
funzioni aziendali hanno il compito di integrare le proprie conoscenze,
migliorare le proprie attività lavorative, migliorare la propria produttività,
anticipare le problematiche riscontrabili dal Cliente in base alla propria
esperienza.
Garbagnate (Mi),
lì 27/09/18
La Direzione.